Danzalanima

Biodanza

Biodanza

Un innovativo percorso per la crescita personale

Biodanza è un sistema esperienziale che combina musica, movimento e incontro per favorire lo sviluppo umano e la crescita personale. Offre uno stimolo continuo a muoversi con gioia, ad entrare in relazione con gli altri, ad avere coraggio di esprimersi e di percepire i propri ritmi naturali, ad avere stima e fiducia in se stessi. Integrazione corpo-mondo.

Chi sono

Dottoressa Pamela Spataro, Tutor e Didatta di Biodanza e Azione Sociale della scuola di Biodanza Rolando Toro Araneda di Milano. Naturopata. Laureata in Scienze psicologiche del lavoro e delle organizzazioni.
Dal 2010 conduce gruppi di Biodanza nelle istituzioni scolastiche, nelle associazioni per disabili, con gruppi di adolescenti psichiatrici e persone con forti fragilità.
Dal 2012 Didatta al Master di 1 livello in Cure Palliative dell’Università degli Studi di Milano.
Ha collaborato con l’Università Bicocca facendo parte del comitato scientifico nel progetto: “Verso una formazione integrata e Olistica: Spiritualità, Psiche, Corpo”.

Corsi e stage

E’ possibile iscriversi ai corsi che partono in diversi momenti dell’anno. A Milano li tengo presso la Cascina Brandezzata, in via Ripamonti, nel progetto dei Laboratori Socializzanti. A Rozzano presso Centro culturale Cascina Grande . Altri corsi sono in cantiere. Contattami per sapere quando e dove.

Ultime news

Torri Superiore – Ecovillaggio

Torri Superiore ― la frazione più alta del comune di Torri — è un piccolo borgo, coeso ed arroccato, a pochi chilometri da Ventimiglia. Rimasto a lungo in stato di totale abbandono (ad eccezione di una famiglia che ne abitava e ne abita tuttora una casa) viene fatto...

Social Dreaming

Sogni in cerca di sognatori: ipotesi sulla storia e la teoria del Social Dreaming a cura di LILIA BAGLIONI, FRANCA FUBINI Mi sono occupato del sogno che, come strumento di indagine culturale, avrebbe potuto contribuire alla qualità dell’esistenza umana, poiché da...

Hai bisogno di informazioni? Scrivimi!

5 + 10 =

Pin It on Pinterest