Danzalanima

Biodanza

Biodanza

Un innovativo percorso per la crescita personale

Biodanza è un sistema esperienziale che combina musica, movimento e incontro per favorire lo sviluppo umano e la crescita personale. Offre uno stimolo continuo a muoversi con gioia, ad entrare in relazione con gli altri, ad avere coraggio di esprimersi e di percepire i propri ritmi naturali, ad avere stima e fiducia in se stessi. Integrazione corpo-mondo.

Chi sono

Dottoressa Pamela Spataro, Tutor e Didatta di Biodanza e Azione Sociale della scuola di Biodanza Rolando Toro Araneda di Milano. Naturopata. Laureata in Scienze psicologiche del lavoro e delle organizzazioni.
Dal 2010 conduce gruppi di Biodanza nelle istituzioni scolastiche, nelle associazioni per disabili, con gruppi di adolescenti psichiatrici e persone con forti fragilità.
Dal 2012 Didatta al Master di 1 livello in Cure Palliative dell’Università degli Studi di Milano.
Ha collaborato con l’Università Bicocca facendo parte del comitato scientifico nel progetto: “Verso una formazione integrata e Olistica: Spiritualità, Psiche, Corpo”.

Corsi e stage

E’ possibile iscriversi ai corsi che partono in diversi momenti dell’anno. A Milano li tengo presso la Cascina Brandezzata, in via Ripamonti, nel progetto dei Laboratori Socializzanti. A Rozzano presso Centro culturale Cascina Grande . Altri corsi sono in cantiere. Contattami per sapere quando e dove.

Ultime news

Programma Biodanza Acquatica

Programma soggiorno Biodanza Acquatica con Pamela Spataro Venerdí 31 Maggio arrivo previsto per le ore 14.00 check-in sistemazione in camera singola o doppia ore 18.00incontro di tutto il gruppo sulla terrazza della piscina superiore 19.30 cena servita con scelta di...

BIODANZA ACQUATICA 31 maggio -2 giugno

Obbiettivo della Biodanza acquatica L'obbiettivo della Biodanza Acquatica é suscitare la vivencia che Rolando Toro ha definito come " regressione al primordiale", mediante l'induzione dello stato di trance in acqua, e l'ulteriore stato di espansione della coscienza...

Hai bisogno di informazioni? Scrivimi!

15 + 15 =

Pin It on Pinterest